wtorek, 30 kwietnia 2013

Weekend - Ona tańczy dla mnie

Już znacie ten przebój na pewno , ale teraz po włosku :D 


http://www.youtube.com/watch?v=JvxG3zl_WhU

Ja uwielbiam ją, Ona tu jest

i tańczy dla mnie,
bo dobrze to wie, że porwę ją,
i w sercu schowam na dnie.

 Moja dziewczyna patrzy często w oczy me,
i nie ukrywam sprawia to przyjemność,
jak ją kocham tylko moje serce wie,
gdy mnie całuje, oddał bym nie jedno,
Jej ramiona ukojeniem dla mnie są,
bo przy niej czuję jak smakuje miłość,
i każdą chwile pragnę ofiarować bo,
jest tego warta nic się nie zmieniło,
bo, ja pragnę jej jej, bo pragnę jej jej, bo..

Ja uwielbiam ją, Ona tu jest,
i tańczy dla mnie,
bo dobrze to wie, że porwę ją,
i w sercu schowam na dnie

Bo, ja pragnę jej jej, bo pragnę jej jej, bo..

Ja uwielbiam ją, Ona tu jest,
i tańczy dla mnie,
bo dobrze to wie, że porwę ją,
i w sercu schowam na dnie


Io amo lei, lei è qui
e danze per me
bene perché sa che il suo rapimento
e nel cuore della pelle nella parte inferiore.

  La mia ragazza spesso mi guarda negli occhi,
e non nascondere rende un piacere,
Mi piace come è solo il mio cuore sa,
Quando mi bacia, mi ha dato non una,
Il suo riposo braccia per me sono,
perché con essa mi sento il sapore dell'amore,
e ogni momento, perché vorrei donare,
non vale niente è cambiato,
perché voglio che lei perché voglio che lei perché ..

Io amo lei, lei è qui,
e danze per me
bene perché sa che il suo rapimento
e nel cuore della pelle nella parte inferiore

Perché, voglio che lei perché voglio che lei perché ..

Io amo lei, lei è qui,
e danze per me
bene perché sa che il suo rapimento
e nel cuore della pelle nella parte inferiore

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz